Chi siamo

La nostra storia

CuraFarma nasce nel 2015 da un ramo di Cavallaro s.r.l., società di importazione e rivendita di presidi medico chirurgici, presidi sanitari e farmaci, che esiste sul mercato già dal 1958.

L'ambizione e lo spirito d’impresa dei fratelli Palmieri, i fondatori di CuraFarma, hanno dotato la giovane società dello sprint necessario ad affermarsi in un mercato competitivo con prodotti di ottima qualità.

Il Dr. Aldo Palmieri assume l’amministrazione della Società e ricopre tuttora questo ruolo, curando con la propria esperienza le relazioni commerciali, la gestione del personale e organizzazione delle reti vendite, mentre la D.ssa Federica Palmieri, specialista di lingue straniere e cooperazione internazionale, prende le redini del settore estero curando le relazioni internazionali con i fornitori.

L’attività

CuraFarma offre servizi di consulenza economico-finanziaria, operativa, e di gestione del personale per aziende operanti prevalentemente nel settore Sanitario. Accanto a tale attività di consulenza è attiva una rete vendita di prodotti sanitari alle Farmacie, Parafarmacie, Sanitarie e Poliambulatori, che conta oltre 30 agenti più diverse aziende Rivenditori in esclusiva e non, su tutto il Territorio Italiano. E’ inoltre attiva una fiorente divisione E-Commerce.

Oltre a mezzi propri, si avvale di Corrieri espressi che le consentono di far pervenire la merce ordinata, anche ai clienti più lontani, entro le 48/72 ore.

L’esperienza nelle forniture medico - ospedaliere e private, l’accurata organizzazione, la serietà professionale e commerciale completano il profilo di CuraFarma, che può contare su giovani Dirigenti qualificati e dinamici, specializzati in vari settori: tecnico, commerciale, amministrativo, linguistico e marketing.

Contestualmente si offre il migliore servizio di assistenza pre/post vendita grazie ad una altrettanto scrupolosa preparazione tecnica degli agenti stessi e di una valida équipe di tecnici specializzati che fronteggiano in tempo reale esigenze di intervento sul campo, avvalendosi di ulteriori interventi effettuati direttamente da Product Specialist delle Case Rappresentate.