Siamo sul Financial Times!

Pubblicato da Aldo Palmieri il

Nell'ultimo rapporto speciale del Financial Times FT 1000: Europe's Fastest Growing Companies il prestigioso giornale finanziario britannico ci ha deliziato con una menzione che ci onora. Una ricerca di FT-Statista ci segnala come una delle 1000 aziende più cresciute d'Europa. 

 

Si avete capito bene, d'Europa! 

 

Il report, estremamente dettagliato, menziona le difficoltà incontrate in molti settori, sin dai primi momenti della pandemia, ed i cambiamenti forzati richiesti nel settore consumer e nel settore business.  

A fronte di tanta crisi, le aziende sopravvissute ed addirittura cresciute, hanno dimostrato flessibilità e spirito di adattamento. Una dimostrazione di forza, che apre alle crescenti speranze di ripresa dell'economia europea, e che –a detta del FT- fa ben sperare per le sfide future che ci attendono: la sfida energetica, le difficoltà del settore dei trasporti, il conflitto così vicino ai confini UE. 

 

La digitalizzazione sembra essere uno degli elementi principali del successo, insieme ad un orientamento incentrato sul rispetto e la cura del cliente.  

 

Se sono questi gli elementi principali del successo, che accomunano le mille imprese entrate in questa prestigiosa lista, non deve sorprenderci allora che Cura Farma si sia classificata ben al 167° posto per il suo debutto sul prestigioso elenco. 

 

E che dire: un gran bel debutto! 


Condividi questo post



← Articolo più vecchio


Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati